LATINA – Raimondo Tiero è il candidato consigliere più votato in questa tornata elettorale. Il candidato di Fratelli d’Italia ha raccolto 1.492 preferenze distaccando di poco più di 100 voti la seconda candidata ad aver ottenuto più voti è Giovanna Miele della Lega.

Sempre nella stessa coalizione, Massimiliano Carnevale è stato votato da 1.176 votanti e con 1.120 preferenze, quarta, c’è invece Matilde Celentano di FdI.

Raimondo Tiero, nelle scorse elezioni primeggiava con 998 voti. Nonostante anche in passato fosse molto quotato, quest’anno il salto di qualità è davanti agli occhi di tutti.

Vincenzo Zaccheo e Damiano Coletta sono i candidati al ballottaggio, si ricorda che Zaccheo è sostenuto da Fratelli d’Italia, Lega Salvini Premier, Forza Italia, Latina nel Cuore, Unione di centro (Udc), Vola Latina, Cambiamo! Latina. Mentre le liste al voto con Damiano Coletta sono: Latina Bene Comune, Partito Democratico-Partito Socialista Italiano, Per Latina Duemilatrentadue, Riguarda Latina.

Al momento la destra primeggia nel capoluogo pontino, tuttavia è ancora tutto da scrivere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteControlli della Polizia Municipale per la sicurezza stradale e contro il degrado urbano
Articolo successivoViolenta una bambina di 8 anni in un magazzino. Arrestato bagnino pedofilo di 32 anni
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.