LATINA – Nel cuore della notte di ieri un uomo armato di pistola semiautomatica ha fatto irruzione in una sala slot del Piccarello, riuscendo a portarsi via circa 50.000 euro di bottino.

Una volta all’interno dell’attività situata nei pressi della rotatoria del Piccarello il malvivente, incappucciato e armato, ha minacciato la cassiera che, spaventata, si è vista costretta a consegnargli l’ingente somma.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, ai quali spetta ora il compito di ricostruire l’accaduto e risalire all’identità del fuggitivo, scappato poco prima del loro arrivo – non è ancora chiaro con che mezzo e se sia stato aiutato da uno o più complici.

Per farlo, i militari dell’Arma si avvarranno, oltre alle testimonianze dei presenti, anche dei filmati della video sorveglianza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.