CAMPO DI CARNE – Stava viaggiando sulla Pontina trasportando sigarette per varie tabaccherie di Nettuno, Anzio e Aprilia quando, d’improvviso, un furgone con quattro persone a bordo armate di pistola hanno fermato il suo mezzo, costringendolo a scendere e ad aprire il camion rubando così circa 40 pacchi di sigarette.

Erano circa le 11 di ieri, giovedì 14 aprile, in pieno giorno, quando la banda – tutt’ora ricercata – ha messo in scena il colpo sulla SS148.

Tuttavia il conducente del camion, un uomo di nazionalità rumena, avrebbe fatto in tempo a vedere la targa del furgone dei malviventi.

Dopo aver avvertito le forze dell’ordine, quest’ultime sono intervenute e stanno effettuando al momento gli approfondimenti investigativi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Il Messia d’Abruzzo” fa tappa a Roma, “I Matti di Dio” al Teatro 7 Off
Articolo successivoPasqua e Pasquetta, gli orari dei musei civici
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.