SS. COSMA E DAMIANO – Agguato in piena regola che ha fruttato a quattro banditi un bottino di 12 mila euro.

Vittima la proprietaria del negozio di abbigliamento Momoa Style di via Baracca in località Grunuovo. Stando alle ricostruzioni degli inquirenti, i quattro coperti da cappucci hanno aspettato che la proprietaria abbassasse le serrande dell’attività per entrare in azione prima di lasciare il locale.

Uno solo, armato di coltellino, si è fatto consegnare circa 1000 euro di incasso della giornata e diversi vestiti per un valore complessivo di 12mila euro. Rinchiusa la povera proprietaria nel retrobottega, i malviventi si sono dati alla fuga. L’allarma è stato dato solo quando la donna è riuscita a liberarsi.

Al vaglio le telecamere di sicurezza della zona per cercare di individuare gli autori della rapina. Sul caso indagano i carabinieri delle stazioni di Formia e Santi Cosma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProvincia, Contagi sul lavoro. UIL: In due anni di pandemia quasi 900 denunce e sette decessi
Articolo successivoSabaudia. Antonio Vecchione sale alla presidenza di “Città Nuova”, subentra al Generale Alberto Mosca, candidato sindaco