LATINA – Rapina in Q4, arrestato il rapinatore ferito: Cristian De Lucia piantonato a Goretti, caccia al complice. La squadra mobile di Latina ha arrestato il rapinatore che ieri mattina, di fronte al centro Restrella, ha assalito,insieme ad un complice,un portavalori.

Un vigilantes ha reagito ed ha sparato, colpendo alla spalla uno dei due malviventi che è stato arrestato. Si tratta di Cristian De Lucia, 40 anni. Ricoverato al Goretti è stato operato. Ora è piantonato in ospedale.
Intanto è caccia al complice che è fuggito con un bottino di circa 60 mila euro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFerito all’occhio durante la pesca subacquea, gravissimo ragazzo di 14 anni
Articolo successivoUn nuovo modo di fare cultura e politica, grande il successo del “ Party Pool” del Vallelata Village.
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.