ARDEA – Rapisce il figlio neonato e picchia la madre: arrestato un 23enne  dai Carabinieri di Ardea. Momenti di grande tensione ad Ardea, dove un uomo di 23 anni è stato arrestato dopo aver portato via il figlio di soli quattro mesi al termine di una lite con la madre. Il neonato è stato ritrovato in buone condizioni di salute all’interno di un residence a Fiumicino.

La vicenda
La madre, vittima in passato di aggressioni fisiche e verbali da parte del compagno, ha allertato i Carabinieri della Tenenza di Ardea, raccontando come l’uomo, dopo l’ennesimo episodio di violenza, avesse sottratto il bambino. In precedenza, la donna era stata accompagnata dallo stesso uomo al pronto soccorso di Pomezia, dove aveva dovuto giustificare le ferite come conseguenza di una caduta da scooter, senza tuttavia ricevere una prognosi.

Le ricerche e il ritrovamento
Grazie alla collaborazione dei militari e alla localizzazione GPS del veicolo, il 23enne e il neonato sono stati rintracciati in un condominio frequentato da connazionali a Fiumicino. Il bambino, affidato subito alle cure del personale sanitario, è risultato in buone condizioni di salute.

Arresto e carcere
Il giovane è stato arrestato in flagranza e denunciato per sottrazione di persone incapaci. Al termine delle formalità, è stato trasferito al carcere di Velletri, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Una vicenda che sottolinea l’importanza della prontezza delle forze dell’ordine e della collaborazione con le famiglie per garantire sicurezza e tutela dei minori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.