Il regista Massimiliano Farau mette in scena due testi tratti dalla rivista Botteghe Oscure di Marguerite Chapin Caetani: “Un inestimabile patrimonio letterario”. Collaborazione straordinaria con il trio jazz di Erasmo Bencivenga. Lo spettacolo teatrale dal 4 al 7 agosto nell’area eventi del Giardino di Ninfa.

Dopo il successo dello spettacolo di Massimo Popolizio il teatro torna ad essere protagonista degli appuntamenti nel Giardino di Ninfa.

La collaborazione tra la Fondazione Roffredo Caetani, il teatro Fellini di Pontinia, Life on Marsh e i Parchi Letterari porterà in scena – dal 4 al 7 agosto – un omaggio allo scrittore e sceneggiatore statunitense Truman Capote con “The house of flowers”. Lo spettacolo è una versione riadattata dal regista Massimiliano Farau dell’originale andato in scena per la prima volta il 30 dicembre del 1954 all’Alvin Theater di New York con l’adattamento firmato dallo stesso Capote (autore anche dei testi delle canzoni), musiche di Harold Arlen (il compositore di standard immortali come Over the rainbow, Come Rain or Come Shine e The Man that Got Away), due star quali Pearl Bailey e Dinah Carroll come protagoniste e la regia di Peter Brook.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNuovo murales per Uovo alla Pop in Borgo San Jacopo
Articolo successivoInchiesta ‘Free Beach’, tutti gli imputati al Riesame