Immagine di repertorio

LATINA – Brutto incidente stradale quello verificatosi ieri sera, sul tardi, a Latina. Vittima una una ragazza di 24 anni, caduta con la sua bicicletta dopo essere stata urtata da un’auto all’interno della rotatoria all’incrocio tra via Quarto e via Polusca, a Latina.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale e della Polizia che hanno appurato come la giovane ciclista sia stata urtata da una vettura anche se la conducente dell’auto, un’altra giovane donna, dopo essersi fermata per prestare le prime cure alla malcapitata, non si è resa conto di essere stata la causa dell’incidente e si è allontanata poco dopo. Alle forze dell’ordine sono occorsi però solo pochi minuti per rintracciarla.

Decisivo per la sorte della giovane ferita l’intervento di un agente della Questura di Latina, libero dal servizio, che si è trovato nei pressi del luogo al momento dello scontro. Si è prodigato per prestare i primi soccorsi visto che la giovane perdeva molto sangue dagli arti inferiori. Un ferita provocata dalla rovinosa caduta seguita all’impatto con l’auto. Al momento del trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale Goretti le sue condizioni di salute erano delicate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteChilometri di code sulla via Pontina per un incidente avvenuto in direzione Roma
Articolo successivoRitrovati in Spagna i resti di Sibora Gagani, la ragazza di Nettuno scomparsa nel 2014