POMEZIA – Mattinata difficile per coloro che dovevano recarsi a Roma percorrendo la via Pontina a causa dell’ennesimo incidente, per fortuna senza gravi conseguenze per le persone, verificatosi tra una Volkswagen Golf e una Opel Agila. Lo scontro ha praticamente bloccato la carreggiata all’altezza di Pomezia in direzione Roma con la Golf che è finita di traverso sulla carreggiata rispetto al senso di marcia.

L’incidente si è verificato all’altezza di Spinaceto, in direzione Roma intorno alle 7 e un quarto.

A quanto pare la Volkswagen ha sbandato e colpito il guard rail, quindi l’impatto con l’altra automobile. Feriti in modo lieve i due conducenti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi del sinistro, oltre alla polizia stradale di Aprilia. La carreggiata è stata ridotta per consentire i soccorsi. La strada è bloccata dalle due auto non marcianti. Immediatamente si sono formate lunghe code, che in pochissimo tempo sono arrivate fino a Pomezia. Le file partono dal chilometro 14 per arrivare al chilometro 29.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNas : Cibi etnici, sequestrati 2 quintali di prodotti, 14 mila euro di multe. Un locale chiuso
Articolo successivoCade con la bici dopo essere stata urtata da un’auto: giovane di Latina al Goretti in condizioni serie