MINTURNO – Realizza edifici totalmente abusivi per 800 mq su un’area con vincoli paesaggistici: denunciato un 64enne. Il terreno agricolo su cui ha costruito era di sua proprietà, ma l’aera era sottoposta a vincoli ambientali e paesaggistici e i due fabbricati, rispettivamente di 250 e 550 metri quadri, erano dunque totalmente abusivi.

L’attività di indagine dei Carabinieri in proposito è culminata, nella giornata di ieri, nella denuncia per il responsabile, che dovrà ora rispondere di lottizzazione abusiva, interventi edilizi eseguiti in assenza di permesso, in totale difformità o con variazioni essenziali, e violazioni di vincoli paesaggistici-ambientali e archeologici.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDiscarica abusiva di 1500 mq con rottami e sostanze inquinanti: denunciato un 50enne
Articolo successivoSenzatetto minaccia il suicido poi devasta il Pronto Soccorso e aggredisce la vigilanza
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.