Lorenza Bonaccorsi e Gianpaolo Manzella, nominati sottosegretari alla cultura e al Mise, con delega all’energia, dovranno essere rimpiazzati.Ci sarà posto per i nostri consiglieri pontini, Forte e La Penna?

Rafforzare la presenza dem in giunta o dare spazio ai pentastellati? Roberta Lombardi,l’ideologa dei cinque stelle appare freddina di fronte all’ipotesi di rimpasto di giunta, con l’ingresso di alcuni rappresentanti grillini.
Nelle prossime ore ci saranno incontri e riunioni. Per ora i due consiglieri pontini sono in silenzio stampa.
Ma tutto può cambiare in poche ore. Nessuno aveva previsto il disgelo dei cinque stelle di fronte al PD. Eppure oggi il governo giallorosso è una realtà. Per ora,la regione Lazio,governata da Zingaretti,ha due caselle vuote da riempire al più presto.
Basta attendere ed entro pochi giorni sapremo i nomi dei nuovi assessori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOmicidio di Gloria Pompili : “Gloria è morta per i figli”Il PM chiede tre condanne per 60 anni di carcere
Articolo successivoTifosi del Latina delusi. Niente trasferta a Cassino.La decisione del prefetto.Troppo pericoloso.