Renée Amato e Alessia Capasso : La stessa passione, la stessa voglia di vivere, lo stesso tragico destino

102

Due amiche, Renée Amato e Alessia Capasso, tengono stretta una coppa conquistata insieme alle altre ragazze della crew. La foto è stata pubblicata sui social dalla loro insegnante di danza, Maria Grazia Angeletti, distrutta dal dolore che ha già conosciuto nel 2018: «Alzatela ancora insieme la coppa». Ora le due ragazze non ci sono più, a causa di uomini violenti. Tutto appare inverosimile, ma è tutto,tragicamente vero ciò che è accaduto. La stessa scuola (le medie Alfonso Volpi in via Oberdan)  e la passione per la danza, un percorso di vita insieme, senza sapere che ad attendere entrambe, alla fine, ci sarebbe stato lo stesso tragico destino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePsichiatria e sicurezza, è scontro politico tra Comune di Livorno e Lega
Articolo successivoCrescita esponenziale delle contravvenzioni per gli automobilisti pisani nel 2023
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.