FORMIA – Resta con la testa incastrata nel cancello automatico, salvo solo grazie ai Vigili del Fuoco

Il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Latina è intervenuto nel primo pomeriggio di ieri, 17 dicembre ore 16.30 circa, nel Comune di Formia, località Santo Janni, a seguito segnalazioni per un soccorso a persona.
Sul posto la squadra territoriale *VVF* riscontrava la presenza di uomo, con il capo incastrato in un cancello automatico, a seguito di qualche manovra azzardata da parte dello stesso.
Fondamentale l’intervento degli uomini del 115, con attrezzatura tecnica in dotazione, per divaricare il cancello così da estricare il malcapitato. L’uomo lievemente ferito è stato poi affidato alle cure dei sanitari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBulli di Piazza San Marco, la Questura annuncia una svolta: alle 11 la conferenza stampa con tutti i dettagli
Articolo successivoPrende fuoco una 500 in via Oslo, mistero sulle cause dell’incendio