LATINA – Una buona notizia per i frequentatori del Circolo Cittadino di Latina: il bar della struttura può riaprire. Ieri, infatti, il dirigente del Servizio comunale Attività Produttive e Incoming del comune ha firmato l’autorizzazione per la somministrazione di alimenti e bevande per il punto ristoro interno al circolo, dando seguito all’istanza protocollata tre giorni prima dal presidente Alfredo De Santis.
La legge infatti prevede che sia lo stesso Circolo Cittadino a chiedere la licenza commerciale, documento indispensabile per il gestore del servizio.
Come si ricorderà, circa un mese fa venne emessa una ordinanza l’ordinanza di divieto di somministrazione dopo che un controllo della Polizia Locale aveva fatto emergere alcune carenze a livello amministrativo; in modo particolare sul banco degli imputati era finita la vicenda della presenza al bar di clienti estranei al circolo che si trovavano in tavoli e sedie presenti nel porticato antistante.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Road to Gaeta – la costa del sole”. Le auto più belle del mondo al Molo Sanità
Articolo successivoArrivano i rinforzi all’ospedale Dono Svizzero di Formia: assunte otto nuove ostetriche