SEZZE – Richiedente asilo nigeriano sorpreso a fotografare di nascosto una minorenne, denunciato. Si era allontano dal centro di accoglienza di Roccagorga ed è stato sorpreso a Sezze, nei pressi dell’abitazione di una donna mentre era intento a fotografare di nascosto l’ignara figlia minorenne della padrona di casa.

È successo ieri sera, quando i militari della locale stazione carabinieri unitamente al personale del norm aliquota radiomobile di latina, deferivano in stato di libertà per i reati di “violazione di domicilio” e “interferenza illecita nella vita privata”, un 30enne, richiedente asilo politico di origini nigeriane, domiciliato in roccagorga presso una cooperativa di accoglienza.

L’uomo veniva sorpreso nei pressi dell’abitazione di una donna abitante nel comune di Sezze, intento a fotografare con un telefono cellulare, la figlia minore della stessa.
i militari operanti, prontamente intervenuti sul posto, riuscivano a bloccare il prevenuto e a sequestrare il telefono.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAddio a Veturia Manni, artista e direttrice della galleria Art Time
Articolo successivoOnorati: «Il Lazio al Sana di Bologna protagonista con le eccellenze biologiche regionali»
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.