Rientra dalle vacanze in Italia, con la moglie morta in valigia.

585

Francia-Rientra dalle vacanze appena trascorse in Italia, con il cadavere della moglie morta dentro una valigia nel bagagliaio della sua auto ed i figlioletti addormentati nei sedili posteriori.

La Polizia francese a Doussard, in Alta Savoia, nei pressi della città di Annecy, fanno la macabra scoperta durante un controllo.

I bimbi, di 6 ed 8 anni, viaggiavano con il padre, inconsapevoli che nel bagagliaio della loro auto ci fosse il cadavere della loro madre, chiusa in una valigia.

Avevano appena trascorso dei giorni di ferie in Italia e stavano rientrando a casa.
L’uomo, che avrebbe già dei precedenti penali, è stato posto in arresto.
I piccoli sono stati presi in carico dai Servizi Sociali.

La famiglia, di nazionalità francese, secondo quanto riferito dalla stampa transalpina, aveva trascorso le ferie in Italia e stava rientrando a casa.
La Polizia francese ha aperto un’indagine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl M5Stelle chiude a Salvini ” Non è un interlocutore credibile”. La replica “Se preferiscono Renzi lo dicano apertamente “
Articolo successivoÈ stato ritrovato morto il giovane francese finito in una scarpata.
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...