Rinvenuti oltre 11kg di droga in un trolley abbandonato, è caccia ai proprietari

84

COLLESALVETTI – I Carabinieri di Livorno sono intervenuti a Castell’Anselmo di Collesalvetti a seguito della segnalazione da parte di alcuni operai di un’impresa che stava effettuando dei lavori di manutenzione in zona per un trolley da viaggio dal contenuto sospetto.

I militari hanno verificato l’effettiva presenza di numerosi panetti in cellophane contenenti una sostanza solida bruna.

Recuperata accuratamente la valigia ed il suo contenuto, i Carabinieri hanno sottoposto all’esame speditivo (narcotest), effettuato in caserma, un piccolo campione di sostanza per mezzo del quale è stato possibile appurare che la sostanza fosse hashish.

Significativa la quantità di droga: 111 panetti da 100 gr ciascuno, per un peso complessivo di più di 11 kg.

Sono state avviate indagini per risalire al proprietario del trolley e del suo contenuto.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Inaugurazione dello sportello bullismo, cyberbullismo e revenge porn, 21 marzo, Piazzetta Municipio
Articolo successivoGaeta. L’olio e la Festa del Papà al centro del terzo week-end di “Favole di Gusto”