TERRACINA- Il cadavere di un uomo in decomposizione è stato rinvenuto in un terreno agricolo di via Prima Macchia di Piano, a Borgo Hermada.

Sul macabro ritrovamento sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Terracina. In base ai primi accertamenti eseguiti, si escluderebbe una morte violenta dal momento che il corpo,in stato di decomposizione, è risultato privo di segni compatibili con ferite di vario tipo. Ma le cause esatte del decesso saranno stabilite attraverso l’autopsia già predisposta, durante la quale saranno rilevate anche le impronte digitali utili all’identificazione.

Il cadavere apparterrebbe ad un cittadino straniero, 30enne di nazionalità indiana, residente a San Felice Circeo. Si cerca una conferma attraverso le impronte.

Il corpo del giovane uomo è stato visto durante un sopralluogo da parte di alcuni tecnici che, per conto dei proprietari del terreno, in fase di divisione ereditaria, dovevano effettuare delle misurazioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, vertice in prefettura “Non c’è alcuna emergenza sul territorio “
Articolo successivoCoronavirus, paura per una ragazza pontina di 14 anni ricoverata allo Spallanzani