LATINA – Speravano in una ripresa tranquilla i pendolari pontini che da martedì mattina stanno vivendo un continuo calvario a causa del maltempo che ha danneggiato la cabina elettrica della stazione di Torricola e ha mandato in blocco tutto il traffico ferroviario da e per la Capitale sulla linea Roma-Napoli via Formia.

Ripercussioni pesanti che in questi giorni hanno costretto i viaggiatori pontini a usufruire dei bus sostitutivi messi a disposizione da Trenitalia o ad utilizzare i mezzi propri per raggiungere la Capitale per studio o per lavoro.

Oggi doveva segnare il giorno del ritorno alla normalità dopo i lavori di riparazione che sono durati diversi giorni per riparare i danni del maltempo.

Questa mattina però l’amata sorpresa per chi si è recato alla Stazione: la circolazione sta riprendendo ma ci sono ritardi notevoli stamattina e ci vorrà tempo perché la situaIone torni lentamente alla normalità.

Chi vuole viaggiare in treno in questo venerdì allora sappia che deve armarsi di tanta, ma tanta pazienza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRapina in banca da 80mila euro a Sabaudia, in manette tre banditi siciliani
Articolo successivoL’Italia firma il primo accordo intercontinentale per la conservazione delle specie a rischio