LATINA – Nella decorsa notte in località Borgo Montello di Latina è avvenuta una violenta rissa tra un numeroso gruppo di cittadini indiani. Tra costoro, che si sono affrontati con dei bastoni in ferro, sono stati anche esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco che, tuttavia, non hanno attinto nessuno dei partecipanti.

Le conseguenze di tali efferatezze sono state le seguenti: un uomo di 29 anni ha perso la vita a causa delle lesioni riportate nell’aggressione; mentre altri 10, nessuno dei quali in pericolo di vita, sono stati ricoverati nei diversi ospedali della zona e dei comuni viciniori.

Sul posto sono accorsi il dirigente ed il personale delle Volanti della Questura, subito coadiuvati dal dirigente e dal personale della Squadra Mobile che ha assunto le indagini.
La Polizia Scientifica sul posto ha sequestrato 2 bastoni tubolari in ferro e 3 bossoli esplosi.
Le indagini, ancora in corso, sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, l’iniziativa di pulizia del parco comunale degli Studenti Medi
Articolo successivoMusica e alcol senza autorizzazione, sanzionato noto locale notturno del capoluogo privo delle uscite di sicurezza. Denunciato il titolare
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.