Si è avuta appena notizia di altri due casi di positività a Roccagorga, provenienti dalle analisi effettuati sui tamponi eseguiti nella giornata di lunedì.
All’appello manca ancora il risultato di tutti gli altri fatti nella stessa giornata e non è difficile che “potremmo rischiare nuove brutte sorprese” come purtroppo presume ed informa lo stesso sindaco Nancy Piccaro.
Tuttavia la Asl è già in contatto con i soggetti risultati positivi per le ulteriori indagini e per risalire ai loro contatti.
“Invitiamo tutti alla calma e a mantenere il rispetto delle regole raccomandate ormai da sempre” conclude nella sua nota quotidiana la Piccaro, che avvolge in “un grande abbraccio tutta la comunità per il delicato momento che stiamo vivendo” inviando nel contempo “un augurio di pronta guarigione a coloro che risultano colpiti dal virus”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRegionali in Toscana; una partita mai stata aperta
Articolo successivoPrevenzione tumore al seno: la Lilt è sempre in prima linea.