Continua purtroppo l’ascesa dei contagi a Roccagorga.
Ieri il bollettino Asl riportava una nuova positività riscontrata in una persona appartenente ad un nucleo familiare già interessato, e quindi già messa in isolamento da diversi giorni.
Intanto gli alunni di alcune classi delle scuole del territorio, posti in quarantena, sono stati sottoposti ai tamponi. Tranquillizzanti i primi risultati, all’appello però mancano alcune risposte, mentre altri bambini debbono essere ancora testati.
Il sindaco Nancy Piccaro, che segue attentamente l’evolversi della situazione nel comprensorio comunale, auspica “che tutto vada per il meglio per tutti e che finalmente si riesca a spezzare questa catena di contagi degli ultimi giorni”. Augurando nel contempo alle persone coinvolte una pronta guarigione e lanciando ancora una volta la raccomandazione di rispettare pienamente le regole in vigore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn Caso di Omonimia ci ha ingannato, chiediamo scusa
Articolo successivoLa Civica Raccolta del Libro d’Artista Valeria Gramiccia nel Museo delle Scritture di Bassiano