Nicola Calandrini e Giorgia Meloni

LATINA – Roma-Latina, Calandrini FdI: «Opera nel 2030 una beffa per il territorio»

«Zingaretti dica chiaramente che non è interessato a realizzare la Roma-Latina e la finisca di illudere cittadini e imprese della provincia di Latina. Dire che l’infrastruttura è prioritaria ed inserirla tra le opere da realizzare entro il 2030 significa posticipare ancora un’opera attesa da oltre 20 anni. Non bastava la revisione del piano decisa dal ministero delle infrastrutture, adesso anche i tempi di realizzazione si dilatano enormemente.
Questa storia sta diventando una grande beffa ed a rimetterci sarà il territorio della provincia di Latina che per un altro decennio dovrà accontentarsi di collegamenti carenti, e tutto per l’inettitudine del governo nazionale e di quello regionale».

Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d’Italia Nicola Calandrini


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarnevale, Lega: «Roma-Latina, ennesima beffa per la nostra provincia dopo le dichiarazioni dei vertici del Pd e le passerelle di Coletta»
Articolo successivoBefana con furto nel centro di Latina. Arrestata ladra 35enne, è caccia al complice