Roma- Latina : In prefettura la firma dell’accordo sulla revisione e aggiornamento progettuale

94

Saranno il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili e la Regione Lazio a siglare domani, venerdì 5 agosto, in Prefettura l’accordo per la revisione e l’aggiornamento progettuale dell’autostrada Roma-Latina. Un’altra pagina che viene scritta per l’opera infrastrutturale di cui cui si parla ormai da oltre 30 anni.

La sottoscrizione dell’accordo avverrà nella sala Cambellotti del palazzo di piazza della Libertà a Latina. Saranno presenti il ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili Enrico Giovannini, il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, il sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze, Alessandra Sartore e l’amministratore Unico di Astral e commissario straordinario della “Cisterna Valmontone” Antonio Mallamo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Servizio trasporto scolastico studenti con disabilità, come e quando presentare la domanda per il contributo
Articolo successivoL’Archivio Publifoto Intesa San Paolo, racconta la storia italiana