Il Comune di Sabaudia informa che sono state approvate le linee guida per lo svolgimento del servizio di trasporto scolastico degli studenti con disabilità, residenti nel comune di Sabaudia. Un servizio di fondamentale importanza.

La domanda deve essere presentata da uno dei genitori degli studenti aventi diritto, dall’esercente la potestà genitoriale o dallo stesso studente, se maggiorenne, corredata da tutta la documentazione richiesta nel modello di domanda, scaricabile dal sito del comune .
Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato alle ore 12,00 del 23 settembre 2022.

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata preferibilmente sul modello messo a disposizione dal competente Ufficio comunale e dovrà essere presentata con le seguenti modalità:
• Consegna a mano all’Ufficio URP del Comune del modulo opportunamente compilato e reperibile al medesimo sportello o sul sito internet istituzionale;
• Inviando PEC – Posta Elettronica Certificata – all’indirizzo: comunesabaudia@legalmail.it.

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