La domanda deve essere presentata da uno dei genitori degli studenti aventi diritto, dall’esercente la potestà genitoriale o dallo stesso studente, se maggiorenne, corredata da tutta la documentazione richiesta nel modello di domanda, scaricabile dal sito del comune .
Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato alle ore 12,00 del 23 settembre 2022.
La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata preferibilmente sul modello messo a disposizione dal competente Ufficio comunale e dovrà essere presentata con le seguenti modalità:
• Consegna a mano all’Ufficio URP del Comune del modulo opportunamente compilato e reperibile al medesimo sportello o sul sito internet istituzionale;
• Inviando PEC – Posta Elettronica Certificata – all’indirizzo: comunesabaudia@legalmail.it.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.