ITRI – Sono state identificate le tre vittime del tragico schianto di questo pomeriggio sulla Strada Regionale 82 Valle del Liri nel comune di Itri.

Secondo una prima parziale ricostruzione ancora tutta da verificare e al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto, Materazzo Daniele classe 1995 di 28 anni (da Itri direzione Campo di Mele), mentre faceva una curva, avrebbe perso il controllo della sua moto e invaso la corsia opposta scontrandosi con altra moto (proveniente da direzione opposta) con a bordo  Guido De Filippis classe ’79 di 43 anni e  Rosanna Addessi classe ’76 di 46 anni.

Una tragedia che ha lasciato sconvolto tutto il sud pontino e la ciociaria in particolare i comuni di Itri, Fondi e Arce.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabato di sangue ad Itri: morti 3 motociclisti di 43, 46 e 28 anni residenti a Fondi e Arce. Tra loro un’operatrice della Croce Rossa
Articolo successivoCarabinieri eroi, salvano una donna dalle fiamme: premiati dal Comandante provinciale di Latina