GAETA – Nel pomeriggio di sabato il personale del Commissariato di Gaeta, nell’ambito dell’attività riferita al controllo del territorio, ha denunciato in stato di libertà E. D., classe 1991 incensurato di nazionalità georgiana, per il furto di varie bottiglie di alcolici asportate presso il supermercato Conad sito in Via Lungomare Caboto di Gaeta.

In particolare gli operatori della Squadra Volante, in servizio presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gaeta, venivano inviati presso il supermercato Conad di Via Lungomare Caboto in quanto era stato segnalato, attraverso il numero di emergenza 112 NUE, un soggetto intento ad asportare merce dagli scaffali.

L’uomo, aveva trafugato, occultandole all’interno di uno zainetto, 10 bottiglie di alcolici senza pagare il ed era stato prontamente bloccato, subito dopo le casse, dagli stessi Operatori di Polizia intervenuti sul posto e dal personale del supermercato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOffese, minacce di morte e sputi alla compagna, poi la violenta minacciandola con un coltello: lei denuncia tutto
Articolo successivoInaugurato a Sabaudia l’Ambulatorio Infermieristico di Comunità, e il pensiero corre al compianto dottor Franco Brugnola