FORMIA – Ruba due carte di credito e spende 200 euro: rintracciata e denunciata. Alla fine di un’elaborata indagine da parte dei Carabinieri è stata finalmente rintracciata e denunciata una 56enne, responsabile di aver sottratto 2 carte di credito ad un uomo di Formia spendendo poi una somma complessiva di 200 euro per effettuare spese di vario genere.

E’ stata proprio la vittima a riconoscere la responsabile dell’accaduto e a far scattare la denuncia. La donna dovrà ora rispondere di indebito utilizzo di carte di credito.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDetenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio: finisce in carcere
Articolo successivoTrovato in possesso di cocaina, materiale per il confezionamento e 360 euro: denunciato
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.