Ruba l’incasso per giocare alle slot, arrestato e condannato a cinque mesi

519

LATINA – Questa notte, intorno alle ore 1.50 circa, un equipaggio della Squadra Volanti della Questura di Latina si è recato in località Sezze Scalo presso l’area di servizio Fiamma 2000 in quanto era stata segnalata un’accesa lite tra un cliente ed un addetto alla ristorazione.
In particolare, una volta giunti sul posto, gli agenti venivano informati da un dipendente dell’attività commerciale che un giovane, peraltro già conosciuto, approfittando di un attimo di distrazione, si era impossessato di alcune banconote riposte all’interno del registratore di cassa e alle sue contestazioni negava ogni addebito.
Peraltro, il giovane era ancora presente all’interno della suddetta attività, nell’area riservata alle slot machine, ove era intento a giocare. Gli operatori di polizia provvedevano a fermare il giovane ed a sottoporlo a perquisizione personale, che consentiva di rinvenire la somma di 80,00 euro celata all’interno di un casco da motociclista in suo possesso.
In realtà il cassiere, a seguito del conteggio di chiusura cassa, riferiva che l’ammanco ammontava a 120,00 euro, tale da far presumere che la rimanente somma trafugata era già stata spesa per giocare alle macchinette elettroniche.
La persona fermata, accompagnata presso gli uffici della Questura, è stata identificata per RICCI Francesco, del 1989 ed è stata tratta in arresto per il reato di furto aggravato ed associata presso le camere di sicurezza a disposizione della competente Autorità giudiziaria per il giudizio con rito direttissimo che si è svolto questa mattina e che ha portato condanna alla alla pena di mesi 5 giorni 10 ed euro 200,00 di multa con il beneficio della sospensione condizionale della pena.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArrestato mentre estorceva 500 euro alla sua vittima, è il fratello di uno dei condannati dell’inchiesta ‘Don’t touch’
Articolo successivoAnziana investita davanti allo stadio, è grave