SABAUDIA – Ruba materiale ad un’associazione per anziani: sorpreso dai Carabinieri con la refurtiva e 25 grammi di marijuana. L’indagine aveva preso piede a seguito di un furto nei confronti di un’associazione per anziani, e nella serata di ieri il responsabile è stato individuato dai Carabinieri.

Si tratta di un 28enne di Sabaudia, nell’abitazione del quale – di preciso all’interno di due strutture in legno adiacenti allo stabile – i militari dell’Arma hanno rinvenuto 4 lampade al neon, materiale elettrico vario, 2 fornelli da campo di grosse dimensioni, uno scalda acqua ed altro materiale di natura ludico-ricreativa, sempre utilizzato dall’associazione.

La perquisizione è poi proseguita all’interno dell’abitazione del giovane, dove le forze dell’ordine hanno rinvenuto ben 25 grammi di marijuana nascosti nel cassetto di un comodino.

La refurtiva verrà dunque restituita all’associazione, mentre la sostanza stupefacente sequestrata. Il 28enne risponderà invece di ricettazione e di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Manutenzione delle strade, partiti i lavori in via Principe Eugenio. Il commento del delegato Dapit
Articolo successivoDiscarica abusiva di 1500 mq con rottami e sostanze inquinanti: denunciato un 50enne
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.