APRILIA – Ruba nella cucina del ristorante, ma cade durante la fuga: arrestato un 39enne. Infatti, nel corso della nottata, ad Aprilia, i militari del locale norm, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato “tentato furto aggravato”, un 39enne residente ad Anzio, mentre era intento ad asportare materiali industriali all’interno della cucina di una attività di ristorazione.

L’arrestato sarà sottoposto a giudizio direttissimo, quando verrà dimesso dalla casa di cura dove si trova piantonato, poiché nel tentativo di sfuggire alla cattura si procurava lesioni da caduta accidentale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNigeriano prende a pugni l’autista dell’autobus perché frenando aveva spaventato il figlio: arrestato
Articolo successivoIl comune di Latina che si costituisce parte civile per tutelare i migranti scatena la polemica del Partito Comunista