GAETA – Ruba un cellulare: scatta la denuncia per un 34enne di Gaeta. Forse pensava di averla fatta franca, e invece nella giornata di oggi è scattata la denuncia nei confronti del 34enne responsabile di aver rubato uno smarphone ad un 40enne di Gaeta.

Il legittimo proprietario del telefono si era rivolto ai Carabinieri che sono riusciti a risalire all’autore del furto, che dovrà ora rispondere del reato di ricettazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInvestono un ciclista per rapinarlo di 1000 euro: denunciati
Articolo successivoMinturno. Riapertura parziale del mercato di Scauri. Ammessi solo banchi dei settori alimentare, ortofrutticolo e florovivaistico.
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.