Ruba un paio di occhiali da sole, bloccato da un Carabiniere in borghese

319

FORMIA – Venerdì nella tarda mattinata, a Formia i militari del NORM della locale Compagnia, deferivano all’A.G. in stato di libertà un uomo sorpreso da un sottufficiale dell’Arma, libero dal servizio, mentre trafugava un paio di occhiali da sole esposti per la vendita all’interno del centro commerciale “Panorama” . Il malvivente aveva già privato le lenti del sistema anti taccheggio e si accingeva ad uscire dal negozio indisturbato, ma il militare che aveva seguito i suoi movimenti sospetti riusciva a bloccarlo evitandone la fuga.
La merce del valore di 135 euro è stata restituita al legittimo proprietario.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSoda caustica al posto dell’acqua, denunciato il barman di Aprilia
Articolo successivoManifesti contraffatti e offese sui social, anche Calandrini e i suoi si rivolgono alla Procura di Latina
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.