PROSSEDI – Ruba un’auto ma grazie al Gps viene localizzato subito e arrestato dai Carabinieri. In manette un 38enne di Caserta, intercettato dai militari nella zona dei Monti Lepini.

Il fatto qualche giorno fa, quando i militari della stazione di Prosssedi sono stati informati dalla centrale che poco prima era stato messo a segno un furto di un’auto a Velletri, una Nissan Qashqai. L’auto, grazie al dispositivo Gps, è stata localizzata sulla Monti Lepini in direzione di Frosinone mentre si trovava nei pressi di un noto ristorante di Priverno. Alla guida dell’auto è stato ritrovato il ladro 38enne e si trova adesso trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Terracina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEccellenza, Toccafondi rompe il silenzio: “Sono arrabbiato come tutti ma al tempo stesso pronto a ripartire”
Articolo successivoSermoneta, rischio incendi. Giovannoli firma l’ordinanza