SABAUDIA – Ultimo round del match per il titolo di sindaco di Sabaudia.

Faccia a faccia tra Alberto Mosca e Maurizio Lucci nella serata di domani, 22 giugno, al Bar Italia di Piazza del Comune, il cuore della città, a quattro giorni dal ballottaggio di domenica prossima, che chiude due settimane di campagna elettorale non scevra di colpi bassi portati e incassati da entrambe le parti.

A differenza dell’incontro andato in onda alla vigilia del primo turno elettorale, dove ognuno dei cinque candidati sindaci fu chiamato ad esporre i punti salienti del proprio programma di governo senza interferenze, Mosca e Lucci daranno vita ad un intenso contraddittorio, potranno cioè ribattere colpo su colpo alle argomentazioni dell’avversario.

Ne verrà sicuramente fuori un dibattito che, esaminando ogni aspetto della vita politico-amministrativa del comune, cercherà di dare una visione quanto più completa delle idee e del modus operandi dei due concorrenti alla guida di una città che ha bisogno di risalire la corrente.

Il confronto, organizzato da Baraonda Latina, avrà inizio alle ore 21,00 e sarà moderato dal consolidato duo Mauro Bruno – Federico Ginanneschi.

Il format sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook di Baraonda Latina.



News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIntestazione fittizia di beni e truffa tra Frosinone, Roma e Latina. Eseguite 29 misure
Articolo successivoEccellenza, Toccafondi rompe il silenzio: “Sono arrabbiato come tutti ma al tempo stesso pronto a ripartire”