Rubano 2 valigie a un rappresentante, contenevano occhiali dal valore complessivo di 8.000 euro

388

MINTURNO – Furto di occhiali da 8000 euro. Nella giornata del 21 marzo, i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Formia, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per “furto aggravato in concorso”, G.G. 58enne e P.S. 57enne, entrambi di Napoli.
I predetti sono stati intercettati e controllati dai militanti operanti in Minturno, mentre transitavano a bordo di un’ autovettura.
Il controllo della polizia è avvenuto dopo che i due avevano commesso il furto in Formia (LT), di due valigie contenenti in totale di 400 paia di occhiali per un valore stimato di 8.000 euro.
Le valigie, erano state sottratte con destrezza dall’interno dell’autovettura di un rappresentante, che lo stesso aveva chiuso a chiave e che i malviventi avevano aperto utilizzando un dispositivo elettronico.
In seguito i due sono stati arrestati e trattenuti presso le camere di sicurezza della Caserma Carabinieri di Scauri, in attesa del rito direttissimo presso il tribunale di Cassino (FR), e le valigie sono state restituite al legittimo proprietario.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDenunciati in 4 per ricettazione: sequestrata refurtiva per 50.000 euro
Articolo successivoMaresciallo dell’Aeronautica minacciato con una pistola e rapinato in pieno centro a Latina