Maresciallo dell’Aeronautica minacciato con una pistola e rapinato in pieno centro a Latina

587


LATINA – La criminalità a Latina sbarca addirittura in pieno centro, tanto che nel tardo pomeriggio si è assistito ad una vera e propria rapina addirittura ai danni di un maresciallo dell’Aeronautica Militare intorno alle 18, in via Duca del Mare.

Il militare è stato sorpreso da due banditi armati di pistola che gli si sono affiancati con una moto Yamaha T-Max. Sotto la minaccia dell’arma, l’uomo di 40 anni è stato costretto a consegnare alla coppia di malviventi un anello, il portafogli e denaro in contanti. I banditi, con volto travisato da casco integrale, sono fuggiti in sella alla moto. In corso le indagini dei carabinieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRubano 2 valigie a un rappresentante, contenevano occhiali dal valore complessivo di 8.000 euro
Articolo successivoFiocco rosa sulla Pontina, partorisce una bimba prima di arrivare al Santa Maria Goretti grazie all’intervento provvidenziale del 118