Rubano merce per 70 euro e una bicicletta in un minimarket di viale Kennedy: arrestato un cittadino indiano, in fuga il complice. Un colpo di modeste dimensioni quello che hanno provato a mettere a segno un cittadino indiano del 1983 ed il suo complice, intorno alle 00.30 di stanotte. Colpo che però non è andato a buon fine. I due si trovavano all’interno di un esercizio commerciale di viale Kennedy, zona cimitero, quando l’allarme del negozio è scattato mettendoli in fuga. Le forze dell’ordine non hanno tardato ad arrivare, ed hanno sorpreso i due malviventi mentre cercavano di dileguarsi. Uno dei due, S.S., è stato bloccato dagli agenti della Polizia di Stato. L’altro, abbandonato il proposito di caricare la refurtiva su di una bici – risultata poi ugualmente sottratta al proprietario del minimarket – si è dato alla fuga nelle zone circostanti, approfittando del buio della notte.

La merce rubata, del valore di circa 70 euro, così come la bicicletta, sono state restituite al legittimo proprietario mentre il 37enne indiano è stato tratto in arresto ed accompagnato presso gli uffici della Questura di Latina in attesa del rito direttissimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLiberi Di Volare: sorvolare l’Agro Pontino il 4 e il 5 aprile
Articolo successivoIl virus della classe dirigente italiana. Altro che Covid-19
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.