SPERLONGA – Una coppia di cittadini rumeni è stata identificata a denunciata questa mattina dai carabinieri di Sperlonga, coadiuvati dai colleghi dall’aliquota radiomobile della compagnia carabinieri di Terracina. Si tratta di un ragazzo ed una ragazza, 21 anni, ritenuti responsabili dei reati di furto e possesso ingiustificato di chiavi alterare e grimaldelli. La notte scorsa rubavano da una strada una bicicletta elettrica, prontamente recuperata e restituita al proprietario.

I militari procedevano quindi alla perquisizione del veicolo utilizzato dai due, rinvenendo vari arnesi atti allo scasso e grimaldelli, tutti posti sotto sequestro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia-Osmosi, il Comune ottiene un finanziamento della Regione Lazio per organizzare l’edizione 2021
Articolo successivoInvestita da un’auto mentre attraversa, muore una donna di 72 anni