Rubano uno scooter e aggrediscono i poliziotti, arrestati due giovani

340

FORMIA – Nel corso di specifici servizi di controllo del territorio, potenziati in questa stagione estiva così come disposto dalla Questura di Latina, il personale della squadra volante del Commissariato di PS di Formia , a seguito di segnalazione di tentato furto di uno scooter, in zona Gianola , ha intrapreso un inseguimento di due giovani che non si erano fermati al segnale di ALT POLIZIA e corrispondenti nelle descrizioni agli autori del reato.

Una volta bloccati, e successivamente identificati per G.V., nato a Formia il 21.03.1983, residente a Mondragone (CE) e T.R. , nato a Formia (LT) il 05.09.1991, residente a Mondragone (CE) via Croce di Monte 11, gli stessi hanno compiuto atti di violenza e resistenza nei confronti degli agenti operanti. I predetti inoltre sono risultati gravati da numerosi precedenti di polizia per reati specifici contro il patrimonio. In particolare, G.V., è stato anche sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, mentre T. R. da obbligo di dimora nel comune di residenza.
I due sono stati arrestati e ristretti presso le camere di sicurezza del Commissariato di Formia, in attesa del giudizio direttissimo previsto al Tribunale di Cassino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Colavolpe e San Martino B alla nuova società di calcio di Iannotta
Articolo successivoFoglio di via per quattro campani con numerosi precedenti
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.