LATINA- Sabato 25 Settembre, presso il Circolo Cittadino di Latina, Pier Giulio Cantarano e Manuela Scognamiglio (al piano) interpreteranno “Novecento”, il monologo di Baricco.

“Novecento” è la storia di un uomo di mare, di un pianista nato su una nave da crociera e mai sceso sulla terra ferma. La sua musica sembra essere un dono divino e il suo temperamento è a dir poco bizzarro. “Novecento” è la storia di un uomo, ma è anche la storia di una grande amicizia che ha come collante l’amore per la musica.

Sabato, 25 settembre 2021, ore 21:00, prenotazione massima fino a 77 posti. Controllo green pass dalle 20:30

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Lazio Health: Rilanciare un distretto grazie al PNRR”. Lunedì la presentazione del progetto, presso l’Hotel Europa
Articolo successivo“Armonia” Tra filosofia e musica, 29 settembre a Latina. Con Diego Fusaro e Alessandro C. Bianchi
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.