Un bottino consistente quello portato a casa dai ragazzi di canoa canadese del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle Sabaudia. Tre medaglie d’oro ed una d’argento lo score realizzato dai rappresentanti del settore giovanile societario dopo la prima giornata del meeting nazionale di San Giorgio di Nogaro, in provincia di Udine. Nella categoria Cadetti B metri 2000 vincono per distacco i capitani della squadra, Nicolò Sabbatino e Davide Petrucci. A seguire la facile affermazione di Samuele Vona nella specialità canoa monoposto C1 cadetti A metri 2000. Stessa storia nella canoa biposto dove gli equipaggi composti da Manuel De Stefani e Lorenzo Schivo e da Gabriele Scalambra e Valerio Roscioli dominano sul 2000 metri del tracciato, classificandosi rispettivamente al primo e secondo posto. In acqua anche Antonio Quattrociocchi. Al debutto agonistico assoluto nella competizione di kayak monoposto 2000 metri, il giovanissimo di categoria allievi si rende protagonista di una incoraggiante prestazione, che fa ben sperare in vista dei prossimi appuntamenti. Sono ancora in corso le gare sulla distanza corta dei 200 metri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFocolaio Movida : tamponi a tappeto per coloro che hanno avuto contatti a Sabaudia e Latina. 3 nuovi casi
Articolo successivoPriverno/Roccagorga. Vasto incendio di natura dolosa sulle colline di Sant’Angelo