Home Spettacoli&Eventi Cultura Sabaudia. Con Dacia Maraini si inaugura domani la VI edizione della rassegna...

Sabaudia. Con Dacia Maraini si inaugura domani la VI edizione della rassegna letteraria “Libri nel Parco”. Otto serate in compagnia di grandi autori.

Parte domenica, 28 giugno, a Sabaudia, la sesta edizione di “Libri nel Parco”, l’evento letterario promosso ed organizzato dall’Associazione “Sabaudia Culturando” con il patrocinio della locale Amministrazione. Come già avvenuto nello scorso anno, ad inaugurarla alle 18,30 di domani, nella tradizionale location della Corte Comunale, sarà Dacia Maraini. La scrittrice toscana presenterà in anteprima il suo “Trio. Storia di due amiche, un uomo e la peste a Messina”. Moderatrice la giornalista Roberta Sottoriva, con la partecipazione del giornalista Eugenio Murrali. Sarà la prima di otto serate durante le quali ad alternarsi sul parterre del Palazzo del Comune, per proporre le loro ultime fatiche letterarie, saranno autori di grande prestigio: Matteo Santandrea (4 luglio, ore 21,00); Giulio Alfieri (10 luglio, ore 21,00); Paolo Primavera (12 luglio, ore 18,30); Mariarosa Santiloni (16 luglio, ore 21,00); Giorgio Maulucci (18 luglio, ore 21,00); Alessandra Iannotta (23 luglio, ore 18,30); Massimo Lugli (ore 21,00). Un appuntamento consolidato e di sicura valenza culturale, così come nel dna di Sabaudia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.