San Felice. Incendio in un’azienda agricola. L’intervento dei Vigili del Fuoco di Latina, in collaborazione con l’Anc Sabaudia 147

227

Si è da poco concluso l’intervento, effettuato in collaborazione tra Vigili del Fuoco di Latina e Associazione Nazionale Carabinieri Sabaudia 147, che ha portato allo spegnimento di un incendio sviluppatosi presso un’azienda agricola in via Vigna di Circe, nel comune di San Felice Circeo. Partite dalle sponde di un canale di bonifica, le fiamme, dopo aver attaccato alcune piante di sughero, si erano estese, distruggendoli, ad un grosso rotolo per l’irrigazione e ad un rimorchio agricolo. Sul posto si portava immediatamente il PK dell’Anc Sabaudia con a bordo il coordinatore Enzo Cestra e il volontario Joseph Carboni, seguito a ruota da un mezzo dei Vigili del Fuoco proveniente dal capoluogo che, grazie anche all’ausilio di alcuni agricoltori della zona che mettevano a disposizioni i loro mezzi, riuscivano a domare definitivamente l’incendio. Nessun danno alle persone. Curiosità: con l’operazione messi al sicuro anche due alveari di api che rischiavano di essere aggrediti dal fuoco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Con Dacia Maraini si inaugura domani la VI edizione della rassegna letteraria “Libri nel Parco”. Otto serate in compagnia di grandi autori.
Articolo successivoHomo sapiens o homo videns? Questo è il problema che riguarda l’umanità intera