Chiuse da oggi al 30 gennaio le aule al primo piano della scuola dell’Infanzia di Mezzomonte.

Il provvedimento di chiusura, ufficializzato con apposita ordinanza dal dirigente dell’area vasta tecnica, Luca Perfetti, è stato emesso a titolo precauzionale, a seguito della segnalazione circa la stabilità degli infissi di alcune stanze del plesso.

Il responsabile dell’Ufficio Comunale e il direttore dei recenti lavori di efficientamento energetico hanno svolto un accurato sopralluogo per la verifica della criticità, constatando la deformazione del telaio di congiunzione delle ante scorrevoli. Situazione aggravata dalle violente raffiche di vento di questi ultimi giorni.

E’ stata convocata immediatamente la ditta che ha eseguito l’intervento, la stessa procederà alla riparazione delle anomalie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNel Giorno della memoria, 27 gennaio 21, per non dimenticare che “La persuasione che la vita ha uno scopo radicato in ogni fibra di uomo, è una proprietà della sostanza umana”(P. Levi)
Articolo successivo27 Gennaio, Giornata della Memoria. Evento in diretta streaming per gli studenti di Castelforte, Santi Cosma e Damiano, Monte San Biagio e Terracina