Cambiamento di rotta in zona Cesarini.

Il servizio di Isola Ecologica, programmato per domani, sabato 27 febbraio) a Mezzomonte, sarà invece espletato a Sabaudia Centro, presso Piazza Mafalda di Savoia, nel grande parcheggio alle spalle del Palazzo Comunale.

La scelta si è resa necessaria su indicazione del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione della ditta Del Prete che, dopo sopralluogo, ha ritenuto che l’attività non possa essere svolta in sicurezza nell’area prevista a Mezzomonte.

Da qui l’avvio delle verifiche per individuare nell’avvenire un’area idonea sempre nella stessa frazione di Mezzomonte.

Potranno essere conferiti: rifiuti ingombranti, legno, materiali ferrosi, rifiuti vegetali, materiali inerti da demolizione e costruzione, olii vegetali esausti, abiti usati, neon, batterie esauste, toner e cartucce, vernici e solventi, pile, farmaci, Raee (apparecchiature elettriche ed elettroniche) di piccole e medie dimensioni.
Informando della variazione nell’ubicazione dell’isola ecologica, il sindaco Guada Gervasi ricorda alla cittadinanza di uniformare i propri comportamenti al rispetto della normativa in materia di prevenzione della diffusione del Covid 19.

Pertanto, obbligo di mascherina e rispetto del distanziamento interpersonale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Fossanova l’addio a Vittorio Iacovacci. Il Vescovo : ” La morte è sempre un’enormità, ma mai quanto lo è con la violenza”
Articolo successivoDa lunedì vaccinazioni a Ponza e Ventotene