Nella tarda serata di ieri, l’equipaggio dell’Associazione Nazionale Carabinieri-Sabaudia 147, composto dal presidente Enzo Cestra e dal volontario Jacopo Giulivo è intervenuto, di supporto ad una pattuglia del Comando Stazione Carabinieri Sabaudia, all’altezza del km.19 +100 della strada provinciale Litoranea, dove era stato rinvenuto un daino maschio in condizioni di difficolta per le ferite riportate, probabilmente, a seguito di un investimento automobilistico.

Dopo essere stato soccorso, l’esemplare è stato trasportato con urgenza dagli uomini del nucleo Anc al Centro Recupero Fauna Selvatica di Fogliano ed affidato per le cure del caso e gli incombenti di competenza al responsabile della struttura, Luogotenente dei Carabinieri Forestali, Roberto Mayer.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAllerta arancione per possibili forti temporali e rischio idrogeologico/idraulico del reticolo minore
Articolo successivoBonfrisco (Lega – Gruppo ID): “Morte in Iran di Armita Geravand è ulteriore crimine contro l’umanità perpetrato dal Regime degli Ayatollah nei confronti di donne e ragazze”