Una femmina di daino senza vita.

E’ il triste spettacolo che si è parato davanti agli occhi dei componenti l’equipaggio della sezione Sabaudia-147 dell’Associazione Nazionale Carabinieri transitando circa un’ora fa lungo la Migliara 54, durante il consueto giro di servizio Avvistamento Incendi Boschivi, disposto dall’Agenzia di Protezione Civile della Regione Lazio.

L’esemplare è stato individuato ai margini della strada sul lato foresta demaniale.

Le cause della morte, come presunto dal coordinatore del gruppo di volontariato, maresciallo Enzo Cestra, sarebbero da addebitarsi ad un investimento automobilistico avvenuto in ore notturne, mentre il daino cercava di attraversare la strada.

Subito dopo il ritrovamento e l’interdizione della zona con nastro, il presidente Cestra ha inviato dettagliata segnalazione agli enti competenti per la rimozione e lo smaltimento dei resti dell’animale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBlitz nei centri di salute mentale: irregolarità a Latina, Cisterna, Minturno e SS. Cosma e Damiano
Articolo successivoFondi. Serata al Castello Caetani con il corto “Il crepuscolo degli dei” dei fratelli Latilla, domenica 18 luglio