Non è andata bene ai vandali che nei giorni passati hanno divelto il rubinetto della fontanella in via Vendrell, la traversa di Viale Umberto I tangente il parco giochi, sostituito dall’Amministrazione Comunale appena una ventina di giorni fa.

A scoprire gli autori dell’incivile azione sono stati gli agenti della Polizia Locale di Sabaudia durante la visione delle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza.

Dalle immagini passate in rassegna dai vigili urbani è emerso che il fatto è stato perpetrato poco dopo le 23,00 di venerdì scorso ad opera di un gruppo di ragazzi che, dopo aver staccato il rubinetto dalla sua sede, se ne sono immediatamente liberati lanciandolo sul prato del retrostante giardino pubblico.

Il Sindaco di Sabaudia, Alberto Mosca, ha denunciato l’accaduto ai Carabinieri, consegnando i filmati che riprendono il danneggiamento. Ora sarà compito delle Forze dell’Ordine risalire alle generalità e prendere provvedimenti nei confronti dei responsabili degli atti vandalici.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAssolto il giovane che in carcere prometteva denaro in cambio di droga
Articolo successivoLatina, donna di 37 anni trovata senza vita in appartamento