SABAUDIA – Poco dopo l’una della notte appena trascorsa, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è intervenuto nel Comune di Sabaudia, a seguito segnalazioni giunte al NUE112, per un incendio di una struttura in legno in strada lungomare.

Giunta sul posto la squadra constatava la presenza di un incendio che interessava il chiosco in legno di uno stabilimento sulla spiaggia antistante. La struttura in questione, con basamento di circa 200 mqe con due strutture al di sopra di circa 40 mq ognuna, risultava completamente avvolta dalle fiamme e subito si sono rese necessarie le operazioni di spegnimento. L’intervento si è protratto per alcune ore nel cuore della notte.

Sul posto in strada lungomare, la squadra vvf di Terracina, constatava la presenza di un incendio che stava interessando un chiosco in legno, sulla spiaggia, adibito a stabilimento balneare. Al nostro arrivo la struttura, con un basamento di circa 200 mq e con due strutture al di sopra di circa 40 mq ognuna, era completamente avvolta dalle fiamme. Subito iniziavano le operazioni di spegnimento che si sono protratte per alcune ore.

Successivamente, in collaborazione con i carabinieri, si cercavano elementi utili a stabilire le cause dell’incendio che fortunatamente non ha causato danni a persone. Al momento, poiché non risultano ancora chiare le cause dell’incendio, non si esclude nessuna ipotesi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLega, Tripodi: «Fino in fondo su minacce al deputato Zicchieri»
Articolo successivoDecreto Covid, la sintesi di Tripodi: “Obbligo vaccinale per i maggiori di 50 anni”